View Single Post
Old 06-08-2020, 10:50   #39
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq penso sia un gioco per le next generation di schede video, vedere che va a 40-50 fps ad alto, manco ad ultra, in certe situazioni con una Nvidia 2080 e per giunta a 1080 non mi fa ben sperare lato prestazioni....io con una 1080 come potrei giocare? Anche perché da alto in su è stupendo, ma medio e low perde proprio tutto l'effetto mascella a terra e sembra già un gioco molto ridimensionato...sarebbe da giocare ad alto a prescindere dagli fps visto che mi pare di aver capito che molti lo comprano per il realismo della grafica e l'immersività che ne consegue più che per le mere procedure di volo.


Forse, per la prima volta da dieci anni a questa parte, potrei pensare di overclocckare la VGA. Che ne pensate, potrebbe valerne la pena?
Fino ad ora ho sempre pensato di no, sbattersi a trovare le giuste frequenze, avere un sistema che potrebbe rivelarsi instabile, sovraccaricare l'hardware con i relativi rischi, il tutto per quanto? 5 fps? In ogni caso accetto ben volentieri consigli.
Considera che si tratta ancora di una closed beta che per quanto ne sappiamo noi potrebbe benissimo essere stata confezionata diversi mesi prima di quando è effettivamente stata resa disponibile. In secondo luogo non ci sono ancora driver ottimizzati per FS e quindi c'è sempre speranza per un ulteriore margine di miglioramento sul fronte prestazioni.

Io sono assolutamente d'accordo con quello che diceva pochi giorni fà DF. Valutate questo gioco come una svolta radicale nel panorama tecnologico e consideratelo a tutti gli effetti come il vero primo gioco next gen. Le aspettative riguardo al frame rate vanno contestualizzate rispetto a quello che il gioco muove sotto i nostri occhi e non prese come fattore a sè. Che è più o meno quello che andava fatto per il fenomeno RDR2 ma che la gente non ha assolutamente capito. Infine mi permetto di dire che questo è uno di quei pochissimi casi dove anche i 30fps funzionano benissimo e sono sufficienti ai fini della simulazione e del gioco in sè.

Ultima modifica di DJurassic : 06-08-2020 alle 11:05.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso