Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 14-09-2019, 14:26   #76
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Allora wolf visto che hai diverse domande puoi anche scrivermi in pvt e da li ti do qualche contatto mio via chat e ti spiego tutto

In pratica la MyLeague è una simulazione di tanti anni in cui puoi scegliere di essere solo spettatore, giocare le partite, di tutte o di una sola squadra, gestire i trasferimenti e qualche altra cosina manageriale, schemi etc
Insomma li sei il capo coach della tua franchigia e la porti avanti negli anni

Ha le sue slider, sui settaggi, suoi sottomenu, però prima di partire con la ML devi scegliere bene il roster da cui iniziare perchè quello è l'unico che non cambierà poi strada facendo. Ad esempio ieri è uscita una patch di gioco e il roster è stato cambiato quindi se tu avevi già startato la ML dovresti non vedere quelle modifiche, per cui ti tocca ripartire da capo con una nuova, questo è il motivo per cui è consigliabile attendere un pochetto prima di buttarsi a capofitto nella ML
Cmq puoi settare tutto in automatico per quanto riguarda la gestione della squadra, se vuoi

La mygm ha anche essa i suoi sottomenu, ed è piu o meno la stessa cosa della ML solo che li hai molti aspetti manageriali in piu da seguire

Poi hai il mycareer, che sarebbe la creazione di un player e seguire tutta la sua storia come giocatore, veramente ben fatta, molti non la giocano sbagliando secondo me, perchè è molto divertente, e non è detto che devi giocare nel parco, io per esempio faccio solo gare nba e allenamenti nba

Vuoi mettere l'emozione di essere scelto al draft dalla tua squadra del cuore, oppure chiedere un trasferimento, oppure ancora litigare con un tifoso mentre esci dal campo che ti da della schiappa??? si ebbene si succede anche questo

PArlano di te alla radio, fai interviste, allenamenti, cresci nel tempo come giocatore, l'allenatore ti da minuti in piu, insomma vivi a 360 gradi la vita di un giocatore nba

poi c'è il MYteam a cui non ho mai giocato molto, dove secondo me da li si può anche iniziare spensieratamente, è un pò come l'ultimate team di fifa se ho capito bene, hai le carte che di volta in volta ottieni, e crei la tua squadra con i tuoi giocatori preferiti all time, e hai diverse missioni da compiere, sia contro cpu che contro umani

se hai da voler migliorare, e fare pratica con il gioco io ti consiglio di iniziare dal Myteam, oppure fai la mycareer a livello di difficoltà pro e ti diverti e piano piano nel tempo acquisisci le skill di gioco



se hai altre domande scrivi pure
Grazie veramente. Già comincio a capirci un poco. Per ora lascio il mycareer perchè vorrei giocare subito con squadre nba e giocare tutti i minuti.
Del mygm mi intriga il fatto che, da come ho letto, è story driven, che dialoghi e scelte che spezzano il gioco e aiutano nell'immersività, solo che sono un pò spaventato dai miliardi di opzioni e microgestione della squadra. Myleague mi sembra per ora la più appropriata, anche mettendo molte voci riguardo la gestione su auto. Anche perchè mi piace vedere l'nba alla tv ma sono incompetente per tutto ciò che concerne il.prreseason e fuori dal campo. Forse le inizio entrambe, ma penso di andare di myleague per una prima run. Ma gm è vero che ha due modalità, una più classica e una con più storia?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso