Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 09-10-2013, 16:36   #55
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da SuperFess Guarda i messaggi
io sono miope e sto maturando l'idea di farmi operare la vista anche perchè mi sono stancato di avere sempre gli occhiali sporchi e macchiati.. mi devo ancora informare bene.. ma sembra che oramai anche con la mutua sia un'operazione comune
Ci sarebbero delle tecniche per ridurre e cancellare la miopia facendo dei noiosi esercizi con gli occhi, in quel modo correggi proprio il difetto visivo.
Al contrario un'operazione col laser praticamente fonde una parte di còrnea per creare una lente naturale sull'occhio, quindi continueresti a mantenere i soliti difetti della correzione tramite lente cioè l'incapacità di mettere a fuoco oggetti troppo vicini, in modo permanente.. col rischio poi che la miopia torni.
Scusate l'OT.

Secondo me il modello consumer sarà compatibile con gli occhiali, non possono perdersi una fetta così sostanziosa di potenziali acquirenti.
Poi dovrebbero cambiare veramente di poco la forma, allontanando solo di qualche millimetro le lenti dell'OR dagli occhi.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso