View Single Post
Old 26-03-2012, 17:38   #112
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
figurati non ce l'avevo con te , "il mondo è bello perchè è vario" e se non mi piaceva confrontarmi con gli altri utenti me ne stavo solamente a guardare , ma quando mi si offende pubblicamente, tra l'altro pubblicando cose non vere e supportati da link risalenti ad un anno prima, ribadendo poi quello che ho detto (dice infatti che il super-pc Titan, basato su tecnologia Opteron-BD e Tesla-Kepler, potrebbe essere pronto forse per la fine di quest'anno o l'inizio del 2013) è deprimente...



la mia riflessione era dovuta al fatto che Pleg, testasse le gpu insieme ad un team che se non ricordo male era di un centinaio di persone, prima dell'immissione sul mercato. Quindi ne deduco, visto che già ne parlava l'anno scorso, che la gpu sia bella e pronta poi se hanno problemi di resa o altro non saprei. Poi ecco, un eventualità è che il GK110 faccia la sua apparizione quest'anno prima sulle vga Quadro e Tesla e poi sulle GeForce, ma rimango scettico sull'uscita per questa estate.



infatti, dovevo farlo pure io...
lurenz se ricordo bene in quel post parlava di gk104 all'epoca, non vorrei sbagliare però....
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso