View Single Post
Old 21-01-2012, 12:04   #65
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi

piccolo ot

forse viste le voci che indicano un anticipo della presentazione o rilascio del nuovo chip Nvidia (non fascia top, mi pare di aver capito) potrebbe valere la pena aspettare e mettere a confronto le 2 architetture per capirne i pro e contro e poter valutare in serenità la scelta migliore, io ero tentato di fare l'acquisto in concomitanza dell'uscita di mw3 e bf3.....ma devo dire che nessuno dei 2, sebbene buoni e pure qualcosa di + come prodotti, non sono riusciti a catalizzare le mie finanze in quella direzione, stavo pensando ad un portatile, che mi sarebbe + utikle in questo momento) quindi uno dei motivi che mi spingeva all'acquisto è momentaneamente scemato (anche causa mancanza tempo materiale) vediamo come saranno i prossimi mesi
per il disc portatile, io spero che col thunderbolt avvenga la svolta che attendo da anni, schede video esterne, sarebbe il top
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso