View Single Post
Old 19-06-2011, 20:30   #59
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
ma come hai settato l'euristica? Io cambiando i valori di default (media) verso Alto o Massimo ho una caterva di FP ma se lascio tutto a defaut a parte i 2 che ho messo in pagina 1 e che hanno risolto già non riscontro problemi.
Ovvio se setto euristica locale su maximum allora parliamo di 100 FP (praticamente ogni driver caricato e pezzi di kernel) ma direi che devono registrare bene ancora il prodotto, ci sta.
L'importante è che a default viaggia benino
Io continuo ad avere quel problema di Chrome coi processi attivi anche se chiuso (magari è proprio la presenza di CIS a fare conflitto) e la TAB che non c'è su Chrome mentre funziona su IE (che mai userò, ho a stento impostato google come pagina iniziale), direi che è un risultato ottimo per lo stato del progetto in cui si trova.

Segnalo inoltre a chi non va in pagina 1 che, magari è il caso di farci una capatina, ho praticamente fatto una guida ragionata di WSA, penso che non la hanno neppure loro , siamo i primi al mondo
Se andate su google e cercate Webroot SecureAnywhere stiamo davanti alla pagina di wilders WOOOOOOOOOWW

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-06-2011 alle 20:34.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso