View Single Post
Old 07-02-2007, 22:22   #59
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da sior
Ho provato kaspersky internet security 6. Come antivirus tanto di cappello ma come firewall e antispam mi lascia dei dubbi. Il nod32 sarà anche buono ma mi sempre un po' caro per essere solo un antivirus e antispyware...come grafica e facilità d'uso non ne parliamo...
Volevo portare alla vostra attenzione una suite che in America del nord è una delle più vendute (2° posto) l'ho installata da qualche giorno e non mi sembra male Ca intenret security 2007, oltretutto ho scoperto che se sei un cliente microsoft (usi wiondows) hai un fortissimo sconto sul prezzo.
Sempre per chi è cliente microsoft danno la possibilità di utilizzare per un anno intero l'antivirus gratuitamente. Non mi sembra niente male.
Detto questo zonealarm security suite 7 dovrebbe essere una bomba con l'antivirus della kaspersky e il firewall della zonealarm però deve ancora uscire in italiano. Ciao ditemi pure cosa ne pensate.
effettivamente promette bene...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso