View Single Post
Old 31-10-2006, 11:17   #62
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Hyxshare
3d mark06/05 (caratteristiche tutto secondo applicazione quindi no aa, no af, vertical sync off catalyst AI su advanced adaptive aa disabilitato) le prestazioni ho notato sono identiche in trackmania nations e FEAR con aa 4x af 16x + afhq @ 1280x1024 vertical sync on e tutto al max.....
Per quanto riguarda i bench non ti so aiutare, ma so che sono molto sensibili, oltre al tipo di sistema sul quale vengono fatti girare, anche alla pressione atmosferica, all'umidità nell'aria, alla temperatura, alla chiusura delle borse e ai pollini No scherzi a parte, non me en intendo un granchè, però so che danno numeri da prendere sempre un po' con le pinze... Fear dà problemi anche a me, ma d'altronde si sa, è un po' troppo ingordo di risorse e pochissimo ottimizzato... ci dovrebbe essere qualche patch da scaricare, ricordo che effettivamente servivano...

Queste due schede in Xfire però so che danno il meglio alle alte risoluzioni, tipo 1600 x eccetera. Ma io uno schermo da cinema non ce l'ho, perciò non posso saperlo...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 31-10-2006 alle 11:20.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso