View Single Post
Old 29-07-2017, 08:05   #48012
Dante35
Senior Member
 
L'Avatar di Dante35
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Io punto sempre ai 60 fps vsync e triplo buffering col mio Dell 34. Mai stuttering o tearing, colori tarati di fabbrica da brividi, sono ultrasoddisfatto. Sono rammaricato dai commenti ultranegativi sulla Fury X (trattata a zerbino e messa come pietra di paragone per il peggio in comparazione anche con le 480-580) espressi in questo thread che non rappresentano minimamente la realtà perlomeno alla mia risoluzione di 3440x1440, ove non è ancora sta inginocchiata da nessun gioco.
Mi sembrate un tantino esagitati (non l'utente di cui sto quotando il post ovviamente) e in preda alla febbre informatica.
Tremila pagine di ipotesi e cifre sparate più o meno senza riscontri effettivi, unita a frenesia di che cosa? Io con la mia Fury X e il mio Dell 34, da due anni mi ammazzo di giochi e me ne sbatto allegramente di quando esce e quanto costa Vega e il prossimo monitor freesync. Peraltro col mio 3930K a 4700 mhz, me ne sbatto pure di Intel serie 4-5 et varie, nonché dei nuovi AMD.
Molti di quelli che ansimano in questa discussione hanno configurazioni ottime, ma non giocate mai voi?
Mo aspetto in tranquillità qualche giorno e vediamo sta cavolo di Vega va
Ciaooooo
grazie per aver capito il senso del post
__________________
Now....Work in progress
Dante35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso