Discussione: Aspettando Fs2020
View Single Post
Old 20-10-2020, 14:26   #63
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
ciao StylezZz,
ho considerato anche quella ma nei test su FS 2020 la 2060 super riesce a stare alla pari della 5700 e anzi anche a spuntare qualche frame in più. Quanto ai prezzi poi mi sembrano proprio sovrapponibili, euro più euro meno......avevo anche trovato la 2060 sotto ai 400, ma da venditore con numerosi feedback negativi e con tempi di spedizione biblici.....Sai l'opportunità di prendere una 8 Gb era maturata solo da pochi giorni, quando ormai ero anche convinto dall'estetica della 2060,e così è andata!!! Adesso mi sto documentando sulle mobo e relativi processori che conto di sostituire verso dicembre-gennaio. Ho sempre avuto solo e soltanto intel, ma ora sembra che amd vada davvero forte, e ad un prezzo più contenuto...vedremo
Salve a tutti. Oggi è arrivata la scheda video: avrebbe dovuto essere un bel giorno......E INVECE NO!!!! La maledizione dei cavi continua! Installata la scheda sulla mobo ho preso il connettore 8 pin che già utilizzavo su una vecchia GTX980 per inserirlo sulla scheda , ma ho subito constatato che non entrava facilmente....mi sono detto O.K., basta forzare un pò ed entra. E così è stato. Ho provato finalmente ad accendere il PC: NIENTE!!!! Morto!!! Ho estratto la scheda ed ho reinserito la vecchia GT730. Tutto a posto!!! Allora mi sono messo ad osservare bene gli ingressi del connettore sulla 2060 ed ho notato che mentre i maschi sul cavo sono tutti assolutamente uguali, quelli sulla scheda non hanno tutti la stessa forma: alcuni sono quadrati, altri esagonali come quelli del cavo.....Cosa devo fare a questo punto: cercare un cavo supplementare ad 8 pin compatibile con il Corsair HX620W e la scheda o cambio in toto l'alimentatore (che come detto ha diversi anni?) Credevo che un cavo 8 pin già usato su una scheda video PCI Express andesse per forza bene anche sulla nuova, e invece, a quanto pare manco per niente: forse avrebbero fatto bene a spiegare meglio la faccenda....Spero di non aver fatto danni
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso