View Single Post
Old 16-02-2017, 21:15   #12
franklyn
Senior Member
 
L'Avatar di franklyn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
Non ho capito l'ultima parte della domanda, cosa vuoi dire con "il tuo install.wim in .esd"
...comunque sia "boot.wim" è "giusto che esista" e l'install può essere o .wim oppure .esd
ok pensavo che install.wim fosse indispensabile e quindi ne dovevo fare la conversione dall'ESD che avevo io.

Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Se si ha la necessità di convertire da WIM>ESD, per ridurre le dimensioni dell'ISO, oppure ESD>WIM potete utilizzare il tool Wim Converter

Aggiunto in prima pagina il link per scaricare direttamente le ISO dai server Microsoft, in quanto ora è possibile solo tramite aggiornamento o con lo strumento Media Creation Tool.
Microsoft Windows and Office ISO Download Tool https://www.heidoc.net/joomla/techno...-download-tool
riGrazie.

Alla fine a partire dal file install.wim ho utilizzato WAIK dandogli il file install.wim e facendomi generare una nuova usb bootable ed autoinstallante con l'aggiunta di un pacchetto di provisioning personalizzato.

La cosa in più che sto cercando di fare è di personalizzare anche il default profile, ma non so se inerente a questo 3d.
__________________
Codice:

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso