View Single Post
Old 13-05-2020, 00:12   #640
nikolaus85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Io con ryzen 3600 e gtx 1080 non ho parricolari problemi in borderlands 3 giocando in 1440p con g-sync, il gioco va molto bene quindi mi verrebbe da pensare che i tuoi problemi possano essere causati dalla tua cpu, un minimo di calo di frame qualche volta quando muore un nemico forte che rilascia una grande quantità di armi ce l'ho anche io ma non è fastidioso e succede solamente per un istante, non ho provato a disattivare il g-sync ma anche fosse colpa sua non è un problema così grave da costringermi a disattivarlo, ma in quelle situazioni li la cpu potrebbe fare la differenza e se le armi sono già a terra i miei fps rimangono alti mentre a te sembrerebbe di no.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
quello che dici tu potrebbe essere vero se la percentuale di utilizzo
o della cpu fosse alta. Mentre in realtà sono entrambe sotto il 50%. Peraltro non ha una logica che durante i combattimenti con tipo 20 unità su schermo è fluido, poi con i nemici morti e le armi a terra la cpu non riesce a tenere testa alla gpu.


Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non ho ancora B3 quindi non posso aiutarti, peró proprio oggi leggevo che in alcuni casi la modalita a bassa latenza di nVidia gioca brutti scherzi ai frames con alcuni giochi se impostata su Ultra, magari é il tuo caso? Provare non nuoce.
devo provare. Fatto sta che senza gsync oltre a non avere quei cali improvvisi riscontro una fluidità di gran lunga maggiore. Del resto è una tecnologia che mi ha sempre lasciato alquando perplesso e disattivarla non mi dispiace affatto.
nikolaus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso