View Single Post
Old 29-04-2006, 20:03   #9
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da naso
secondo me è meglio in programmi... anche xchè lo puoi usare anche sotto linux... (nel senso in un pc dove c'è solo linux...) o in un pc dove nn c'è neppure il disco fisso.. vedi un banco test...
OK
Quote:
Originariamente inviato da naso
ma nn esiste un modo x fargli scrivere da qualche parte l'eventuali errori? altrimenti bisogna stare lì a guardarlo finchè nn ha finito il ciclo x verificare che nn abbia errori (visto che ogni volta che finisce un ciclo cancella gli eventuali errori trovati x ricominciare..)
Ci ho provato in mille modi ma non c'è proprio verso.
Quote:
Originariamente inviato da naso
aggiungerei però che x accedere al bios nn sempre si deve premere canc... spesso anche f1, o f2..... magari aggiungi che dipende dal bios presente sul pc...
dici che come l'ho messa giù non va bene?
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Una volta creato il CD è necessario accedere alle impostazioni del BIOS per modificare la sequenza del BOOT in modo che la prima periferica rilevata sia il CD.
La procedura varia a seconda del PC, in genere, per accedere al BIOS è necessario avviare il PC premendo [Canc].
Una volta entrati nel BIOS si deve accedere all'area dedicata al BOOT ed impostare il lettore CD come prima periferica.
Al termine, si salvano le modifiche, generalmente con [F10] e si riavvia avendo cura di inserire nel drive il CD appena creato.
Forse è meglio scrivere così?
La procedura varia a seconda del PC, in genere, per accedere al BIOS è necessario avviare il PC premendo [Canc] o [F1] o [F2] o altri tasti specificati nella prima schermata del BIOS.
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso