Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 29-01-2013, 10:48   #2728
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Per coloro che chiedevano di videocamere decenti full hd senza bisogno di svenarsi.......mai pensato di passare a una action cam?

Nonostante sia un "nuovo settore" nato da poco, stanno raggiungendo delle qualita' piu' che buone a dei prezzi abbastanza affrontabili.

Io sono uno snowboarder incallito e ogni tanto mi diletto in qualche trackday-ps in auto e sono stato attratto da queste tipologie di cam quasi da subito dato che mi permettevano di immortalare le mie uscite sportive.

Dopo aver provato diverse cinesate da pochi euro, passai a GoPro Hero HD.
Ora come ora possiedo da poco una Hero 3 Silver, ci ho fatto solo una uscita attualmente ma ho da subito potuto apprezzare tutti i miglioramenti che sono stati apportati.

L'unica che davvero puo' competere con GoPro e' la action cam di Sony, dotata di stabilizzatore, ma che in compenso satura troppo i colori rendendoli un pelo irrealistici se paragonati a quelli registrati dalla Hero che sono, a mio modo di vedere, PERFETTI.

Io la consiglio vivamente, il prezzo ufficiale e' 349 ma ad esempio io l'ho pagata 299 consegna corriere espresso inclusa.

Ultima modifica di NighTGhosT : 29-01-2013 alle 10:51.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso