View Single Post
Old 18-08-2004, 10:40   #61
Maska
Member
 
L'Avatar di Maska
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 328
IMHO Tecnicamente MINA ha dimostrato/dimostra di essere la maggior esponente della musica "leggera" italiana.
Il suo tenersi al di fuori del music business (indecente in italia) non fa che accrescere la già grande stima che ho per lei.
Io che sollazzo costantemente le mie orecchie con heavy metal, power metal, epic metal, progressive metal non ho potuto fare a meno di acquistare gran parte delle opere interpretate da questa bravissima cantante. Vorrei essere un po' più vecchiotto per potermi godere in diretta le sue prestazioni all'epoca della tv in bn. A volte la rai ripropone certi spezzoni di suoi spettacoli che seguo con grande piacere.
Un'altra che tecnicamente non sfigura è GIORGIA, peccato che i brani da lei interpretati siano il più delle volte "sottospecifica" a livello musicale e di contenuti, insomma grandi potenzialità IMHO mal sfruttate.
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso