View Single Post
Old 13-02-2009, 22:35   #101
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Veramente č stata testata con file flac e non compressa.. e in pił c'era sia rap (o hip hop) sia il metal, mi są che non hai letto tutta la rece..

Cmq dalla rece ne esce fuori la migliore scheda audio hi-fi, quindi per ascolto stereo e questo mi fą piacere visto che il mio acquisto si orienta proprio sull'ascolto audio!

Per i giochi ci sono alcuni problemi derivati dai driver e il supporto eax, ma penso che con il tempo anche se quello si stemerą


Mio prossimo acquisto!
Ops, mi sono dimenticato di specificare che con compressione mi riferivo alla "compressione dinamica".
Sono curioso di sapere se č alla pari o addirittura meglio di schede quali rme e lynx (i modelli che si aggirano sui 700 euro).
L'eax alla fine conta poco, ho vista e non ho mai potuto abilitare l'eax nei giochi. Forse proprio perchč mi pare si possa abilitare solo su xp. Ora si usa pił che altro l'openal, che serve soprattutto (o forse solo...) per l'audio multicanale. Ma tanto "spero" che chi compra sta scheda la usi solo (o quasi sempre) in analogico stereo.
E ancora, spero di vedere in futuro una scheda multicanale di questa qualitą, visto che penso che questa asus sia meglio della asus 7.1, e della mia auzen .
Lionking-Cyan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso