Discussione: Zone Alarm
View Single Post
Old 08-07-2006, 11:29   #93
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Cittą: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Rimango senza parole e indignato di fronte alla cagata che ZoneAlarm ha fatto.
Mi consigliate un firewall alternativo?

Si sono tirati una bella
Confermo.
Fino a ieri usavo con soddisfazione la 6.1.744...poi ho avuto la pessiam idea di fare un upgrade alla 6.5.722...installazione ok...riavvio...e non mi permette pił di fare il login! ...riavviato varie volte...niente...modalitą provvisoria...disinstallo...sembra tutto ok...riavvio...modalitą normale...provo a reinstallare la 6.1.744...messaggio di errore: truevector attivo. impossibile installare se non lo si termina! Ma come? il servizio non appare nč in task manager, nč nei vari software di monitoraggio come winpatrol, antispywareblocker ecc, nč da nessuna altra aprte perchč ZA č stato disinstallato, ovviamente...ma vai a ferglielo capire! ....provato a ripulire il registro con ccleaner e regcleaner...niente...provato ad installare delle vecchie versioni...niente, le pił vecchie (2.x e 3.x) si installano ma poi non partono dando un sacco di messaggi di errore riguardanti dei file .dll non trovati...vabč, faccio un ripristino configurazione di sistema, in 4 anni di xp mi ha salvato il fondoschiena pił di una volta...niente da fare, spunta un messaggio "impossibile effettuare il ripristino" ... maledetti...mi hanno sminki@to il pc... adesso devo provare ad installare kerio o outpost (che non mi sono mai piaciuti) e sperare che tutto funzioni...perchč sygate l'ho gią provato stamani e non funziona
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso