View Single Post
Old 11-01-2005, 15:47   #49
Hakuna Matata
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Messaggi: 516
Posso raccontare alcune alle quali ho assistito ?

Ero con una mia ex ed un'altra coppia di amici camminando verso Piazza di Spagna, la ragazza del mio amico fa di cognome " la trofa" e lui se ne esce ad un tratto " bella trofona mia damme er q...." e come per magia tutta la piazza si è azzittita...ho riso per 6 mesi.

Un mio amico mentre era in un bar e stava giocando ad un videogame si sente battere la spalla e lui risponde " ah marco falla finita"...dopo un po' un'altra paccatoa..."ah marco mo' hai rotto" un'altra paccata e lui perde una "vita" del giochetto e si gira dicendo " ah marco ma vattene a fanqulo" era il brigadiere della caserma

Un altro mio amico si innamora di una ragazza che vedeva tutti i giorni , fino a quando un giorno si decide a fermarla per conoscerla, si avvicina a lei con aria da playboy e sigaretta nella mano..ed esordisce con frasi idiote fino a quando se ne esce" ma lo sai che hai degli occhi che danno sul giallo" ed io ed un altro amico "ahooooo mica è un gatto" e lui nervoso continua a fumare ma non si accorge che la sigaretta è finita quanto gli diciamo "ahooo te sei fumato pure er filtro" diventa di tutti i colori dell'iride e se ne va insultandoci dicendo che era colpa nostra se la ragazza se ne era andata via....mica colpa sua che spara qazzate
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso