View Single Post
Old 09-12-2015, 17:23   #7450
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Coi paletti che hai messo direi che l'H2O è l'unica scelta possibile, sopratutto per il discorso fumetti: 0,8" in più a dirlo sembrano pochi, ma in pratica fanno la differenza (in percentuale è una superficie più grande di ben 30%).

In effetti se non ti interessassero i fumetti (ad esempio se tu avessi già un tablet) cadrebbe anche l'importanza di uno slot SD, per i soli libri in epub non serve tanto spazio, per i cbr-cbz invece sì.

P.S.: scusate, ma mi sono accorto che ormai rispondo solo io in questo Topic ... spero che mi aiuti anche qualcun altro, la mia esperienza in effetti è abbastanza limitata, nel senso che direttamente conosco solo il mondo Kobo, degli altri modelli ho solo letto sul web
la cosa che mi fa imbestialire è che nemmeno consultando il sito ufficiale kobo si capisce quali hanno lo slot sd e quali no.... https://it.kobobooks.com/products/kobo-aura-h2o
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso