View Single Post
Old 23-01-2003, 18:41   #70
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
Quote:
Originally posted by "karlini"



A 200x10 non entra in windows

Il max è quello sopra postato , ma forse sbaglio qualcosa io

Se la prendi anche tu, mi raccomando che vorrei il tuo aiuto per settarla al maglio

Saluti
Non ti preoccupare non rompi affatto le balle, anzi secondo me sei di aiuto a molti che magari ti monitorizzano, ma non parlano.
Strano che a 200x10 non entri in win e invece a 205x11 si non che il bios ha problemi a riconoscere correttamente i molti pari.
A me succedeva con il tb che ho in signature ma era perchè non avevo chiuso bene gli l1 con la vernice all'argento (ma questo per te non vale perchè quì è il bios che sblocca il procio). Forse il bios beta che hai (dato che hai detto che ogni tanto fa le bizze) ha qualche problema anche con il corretto riconoscimento di alcuni moltiplicatori, hai notato se te lo fa anche con altri molti pari ?
Spero di riuscirla a trovare presto disponibile da noi perchè non vedo l'ora di smanettarci. Purtroppo il voltaggio del chiset di soli 1.7 è un po poco, speriamo che Abit tiri fuori un bios che permetta anche settaggi più alti (sempre che sia possibile).
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso