View Single Post
Old 01-02-2009, 00:33   #183
levriero
Senior Member

L'Avatar di levriero

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Al di l di intercettare correttamente (o non intercettare correttamente...) una certa azione, quello che a questo punto mi sento di dire di passare oltre:
ProSecurity, ora RTD, *di fatto* un software morto (o discontinuato, se vogliamo usare termini pi morbidi):
nessun interesse ad un suo ulteriore sviluppo, infatti, emerso dalla pseudo software house che ne avrebbe rilevato il codice...

E' inutile negare che solo chi ha avuto la possibilit di provarlo riesce a cogliere differenze da altre soluzioni (differenze peraltro evidentissime sotto molteplici punti di vista...) ma, allo stesso tempo, si deve essere realisti accettando il fatto che il suo ciclo terminato...
Kiaro kome sempre N^^
Per inkomincio a vedere un barlume di speranza dopo questo periodo di rassegnazione
Ke ne pensi di Drive Sentry? L'ho affiankato a RTD e mi sembra ke si vogliano piuttosto bene
Per quanto riguarda EQS le rules si evolvono ogni mese..su un altro pc mi sembra un bel muretto^^
Alcyon continua nella sua opera e se NON ho kapito male si sta okkupando anke di MD^^
La v.4 fruibile ma la traduzione inkompleta
Ehm...gi ke ci siamo..xk NON ci riportiamo nel thread korretto?^^

Ultima modifica di levriero : 01-02-2009 alle 01:36.
levriero  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso