Discussione: Parere Surface Pro 9
View Single Post
Old 01-12-2023, 11:00   #3
Armyd500
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
Te lo farò sapere fra una settimana visto che a breve lo avrò

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Se hai dubbi, chiedi pure.
Ho approfittato dell'offerta sullo store ufficiale e ho preso l'i7 16gb 256gb che poi andrò a sostituire con 1tb.
Arrivato, installato tutti i software necessari e ieri ho iniziato subito ad utilizzarlo. Per il momento va tutto bene, funziona come da aspettative (per quello che serve a me) e sono soddisfatto. Posso girare leggero e all'occorrenza ho tutto quello di cui necessito in modo veloce ed efficiente.

Durante il giorno provo ad utilizzarlo a batteria in modo da capire in linea di massima quanto possa durare. Con utilizzo autocad 2d e onenote, indoor su scrivania, alle 12.00 ero all'87% e alle 15.00 ero al 47%. Siamo sul 15%/ora. Ho utilizzato anche chrome che in molti sconsigliano, vedremo nei prossimi giorni come si assesterà la durata. Se comunque una ricarica si assesta sulle 4-5 ore per me è più che sufficiente.

Oggi inizio a cercare i vari hub per collegare monitor, usb e una power bank che possa ricaricarlo all'occorrenza.
__________________
lancool mesh II - msi b550 tomahawk - ryzen 5950x - noctua d15 - rtx 3060 12gb - 64gb 3000mhz - antec hcg 750w 80+ gold - Gw2765 2k - Asus Pro Art fh - Corsair K55
Armyd500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso