View Single Post
Old 04-12-2020, 08:16   #65
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Il MAX è arrivato e l'ho clonato.
Mi sono arrivati solo i vetri mentre per la cover devo aspettare sabato per cui uso ancora il vecchio 12 PRO che renderò al Corriere Apple lunedì.
Sto completando la seconda parte del Pippone che modificherò chiamandolo Unboxing etc .. 12PRO/12PROMAX.
Leggerai tutte le disavventure incredibbbili in cui sono piombato; dovrei farcela a postare nella notte.
Avviso tutti che il Pippone diventa Super-Mega perchè di Parti ne avrà quattro e non due come previsto inizialmente.
Preparatevi. Uazzz!!

AGGIORNAMENTO delle 01,30.
Pubblicata la seconda parte.
Boh, Sico...
di tutto il gippone risulta che l'unico problema vero è il 3, lo schermo nero a metà telefonata.
Per il resto io sia per il mio privato che per i nostri in azienda (almeno una 50ina fino ad ora): accendiamo il nuovo con vicino il vecchio e bt attivo, i 2 telefoni si "vedono" con uno inquadri la sfera (con dentro tipo una nebbia) e si passano tutti i dati. Se c'è un aggiornamento il nuovo lo fa e poi riprende col passaggio dati.
Col mio privato così facendo la maggio parte delle app si è tenuta i miei dati, solo quelle critiche tipo banca e posteID ho dovuto rimettere i vari dati (user lo salvano già in pratico solo la password ed i codici di verifica).
P.S. si lo so che tu da questo orecchio non ci senti, ma OTA ... consideralo
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso