View Single Post
Old 10-08-2018, 19:58   #93
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Scusa il ritardo.
I cavi devono essere certificati MFI (Made for iPhone/iPad) in quanto contengono un cip Texas per il reindirizzamento della polarità dei contatti venduto da Apple ai Costruttori; tale scritta deve comparire ben visibile sull'imballo: https://www.medstore.it/blog/certificazione-mfi-n5
Qualsiasi cavo con tale certificazione è adatto al tuo scopo e le lunghezze .. corte non sono un problema, ne trovi a paccate in rete.
Io prediligo i cavi Anker in kevlar solidi ma deliziosamente flessibili e testati per migliaia di piegamenti.
E di cosa figurati

Si infatti stavo guardando proprio gli Anker............comunque basta che hanno quella certificazione e non fa danni alla batteria come un cavo originale da quel che ho capito

Comunque per quanto riguarda l'apple carplay wireless, ho visto che pioneer ha messo in commercio qualcosa già e gli ho mandato una mail per sapere se in futuro i nostri 2 DIN sono aggiornabili in tal senso ma non mi hanno nemmeno cagato di striscio. Spero sia a causa del periodo feriale......
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso