View Single Post
Old 21-12-2017, 12:34   #1
harrymanback
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 0
Consigli per antifurto casa wireless

Salve a tutti,

non so se è la sezione giusta, in caso mi scuso in anticipo.
Vorrei adoperarmi per mettere in sicurezza il mio appartamento. Premetto che non sono molto informato sui sistemi di sicurezza moderni.
Ho fatto una ricerca ma nel mercato c'è una vastissima scelta e non saprei poi effettivamente quale marca/modello si comporta meglio.

Avrei bisogno di un sistema wireless, che funzioni a batteria in quanto ho il quadro elettrico proprio all'ingresso e basterebbe abbassarlo per togliere la corrente e neutralizzare un sistema alimentato a corrente, come la videocamera Ezviz che ho installato attualmente.

Più che una videocamera (che comunque è utile) avrei bisogno di una sirena di allarme, magari sia interna che esterna, sensori di movimento e sensori di apertura finestre. Il tutto collegato ad una centralina smart, che posso controllare, quindi armare/disarmare, da smartphone e che mi notifichi eventuali intrusioni in tempo reale.

Non ho un budget definito, anche se non vorrei spendere cifre esorbitanti, ma se il prodotto è funzionante e valido non ho problemi ad investire in sicurezza.

Il fattore importante è la stabilità della connessione. La videocamera Ezviz che ho al momento si disconnette in continuazione, anche dopo averla mandata in assistenza, e quando magari salta la corrente in casa non si riallinea una volta ripristinata. Insomma, più che raccogliere prove dell'intrusione preferirei dissuadere eventuali ladri subito dopo l'effrazione sperando scappino via senza il bottino.

Grazie mille a chiunque abbia voglia di aiutarmi.
harrymanback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso