View Single Post
Old 30-08-2017, 13:01   #88
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Anche io al Conad brutte esperienze... in quello del mio paese quando ho tentato di pagare Contactless col telefono mi han guardato dalla testa ai piedi. Il pagamento non ha funzionato, così ho estratto la carta fisica (anch'essa Contactless) e l'ho avvicinata al POS.
Dopo il commento della "gentil" cassiera, che mi chiedeva perché volessi usare il telefono se avevo la carta, ovviamente neanche con quella il pagamento ha funzionato. Allora riavvia tutto il registratore di cassa ed i terminali connessi, riprova col contactless della carta fisica e ancora nulla, inserita quindi nel POS e digitato il PIN. Giusto come ciliegina sulla torta, la cassiera ne esordisce con un "abbiamo le macchine, ma non abbiamo le strade"
Magari la prossima volta che vedo quella cassiera chiedo di pagare in Lire, dato che il progresso non è il suo forte e fa anche la simpaticona.

Secondo Conad (di un altro Comune), chiedo di pagare con il contactless ma (almeno qui) mi comunica in maniera educata che i loro terminali non sono abilitati per i pagamenti contactless, per cui ho dovuto inserire la carta ed anche qui vai col PIN.

Ultima modifica di Michelinu : 30-08-2017 alle 13:03.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso