View Single Post
Old 23-03-2016, 16:29   #110
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grazie NuT e saluti; son qua a curiosare.
Quando mi diedero il 6 in Toscana dov'ero in vacanza 2 giorni prima del day-one, non esistevano neanche le cover.
Ovviamente avevo con me il 5S già prenotatissimo da un ghiottone torinese e ben protetto da vetro e custodia.
Appena tirai fuori il 6 dalla scatola per attivarlo, mi scivolò dalle mani e zompò, meno male, sul tavolo.
Per tre giorni, tempo di tornare e fiondarmi all'Apple Store a prendere una cover, ho tenuto la saponetta avvolta in un tovagliolo dentro una pochette da trucco della moglie.
Da allora ogni volta che tolgo il 6/6S dalla custodia per dargli una pulitina mi metto sul letto, perché il device tende a partirmi a razzo dalle mani diretto verso il basso.
Diciamo che la forma del 6/6S non l'ho molto gradita; lo schermo maggiore invece l'ho apprezzato moltissimo.

Ecco il mio ex-5S, ora della sorella del mio vicino di casa, ed il mio ex-6 affiancati a confronto.
Notare che tutti e due i device hanno il vetro di protezione; invisibile sul 5S.
Mi ricordo della storia del 6 che ti hanno dato due giorni prima dopo infinite suppliche al commesso, ma non sapevo del fazzoletto+pochette sei un mito.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso