View Single Post
Old 23-03-2016, 09:52   #97
CervelloInFerie
Member
 
L'Avatar di CervelloInFerie
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ottimo telefono secondo me
stavolta non hanno ripetuto l'esperienza del 5C perché ci sono già le dimensioni a differenziarlo dal top di gamma e buona parte del mercato vuole i telefoni grandi

questo costa quasi 300 euro meno del 6s a parità di hardware tranne il 3D touch che a me piace, ma del quale si può fare a meno soprattutto su quel display
hanno messo la stessa fotocamera e lo stesso chip, mi aspettavo un clock più basso perché tanto deve gestire una risoluzione di schermo inferiore invece è lo stesso quindi avrà prestazioni grandiose
i primi dati di durata di batteria che ho visto sembrano superiori al 6s e ci sta perché è più spesso e non hanno sacrificato batteria per il 3D touch

ho il 6s e non credo tornerei al 4'', se non convertendomi all'accoppiata iPhone + iPad da portare in giro tutto il giorno che però non mi convince molto dato che preferisco avere un solo dispositivo
devo dire però che non mi hanno deluso e il prezzo vista la dotazione hw simile al 6s è abbastanza onesto
Quoto tutto, io devo rottamare il 4S e sono molto indeciso tra SE e 6S.. Due ottimi telefoni..
__________________
 Macbook Pro (13-inch Retina early 2015)  Mac Pro (early 2008)  Mac mini (mid 2011)  iMac (24-inch late 2008)
 Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 4S 64Gb  iPod nano 2Gb (2nd gen)
CervelloInFerie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso