View Single Post
Old 05-05-2014, 13:25   #21
Giraz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 571
Torno a scrivere per farvi sapere che ho installato Openelec 3.95.7 sul nuovo nuc, e devo dire che sono rimasto stuptio perché praticamente ha funzionato tutto al primo colpo!

Ho aggiunto le condivisioni nfs dal nas synology in due minuti, il telecomando One for All funziona perfettamente, compresa l'accensione e spegnimento.

Ora sto aspettando che arrivi la scheda audio usb per avere l'uscita toslink, ma per ora sono davvero soddisfatto.

Il nuc è silenziosissimo, con l'ssd si accende e spegne in un lampo, e dopo un po' ci si dimentica di avere davanti un pc e la sensazione è quella di avere un hardware dedicato alla riproduzione video!

Ho impostato la skin Aeon 5 mq, che risulta essere alquanto più pensate di quella standard (infatti il Raspberry con quella skin arrancava) ma il sistema gira bello fluido e senza impuntamenti.

Ho provato anche l'addon per aggiornare alle nightly build e funziona perfettamente.

Quindi fin'ora sono soddisfatto, aspettiamo la scheda audio e il Light Pack che è stato spedito oggi...
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso