View Single Post
Old 13-11-2012, 23:39   #77
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
A questo punto sarà un upgrade futuro quello di inserici una scheda per registrare i programmi tv.

A me servirebbe un hard disk esterno affidabile da 2tb, l'hard disk mi costa 95€ + 35€ il box esterno, e arrivo a 130€.
poi ho un vecchio hard disk da 500gb IDE da collegarci.

Il masterizzatore LG che ho è FULL size, posso anche lasciarlo provvisoriamente esterno (c'è da dire che il case andrà in un angolo della mia camera, quindi no problem, il masterizzatore LG lo imbosco e lo collego solamente all'occorrenza )
Mi chiedevo se esisteva la possibilità di riprodurre il tutto sullo stereo e tv, ed ho trovato questa soluzione che non mi pare affatto male


Per il case ho trovato il Cooler Master Elite 120 a 50€, direi che ci stanno almeno 3 hard disk da 3,5" o Techsolo TC-300 che costa un paio di euro in più ed ha pure il telecomando di serie! ..peccato che ospiti solamente 1 hard disk..)


Che ne dici, ci sto dentro?

Alla fine tra il case cooler master elite 120 + hdd WD av gp 2tb arrivo a 150€ spedizione inclusa.
Manca la scheda madre con processore.. (dici 80€) ed arriviamo a 230€.
Manca un alimentatore silenzioso ed affidabile economico, silenzioso, pfc attivo (così il tutto è più sicuro) ma che consumi relativamente poco!

Cosa consiglieresti?


Ps: il telecomando come lo si usa su un dispositivo del genere?
Bel case, alla fine sicuramente meglio del Techsolo.
Per la scheda madre ho detto 90€, non 80. Inoltre continui a non considerare il costo della memoria: ce l'hai già? Se no, conta almeno altri 30 euro se vuoi qualcosa di decente.
Un alimentatore affidabile, silenzioso, pfc attivo, che consumi poco a pure ECONOMICO lo vorremmo tutti, ma se esistesse tutti gli altri alimentatori non esisterebbero, no? Se vuoi spendere veramente poco trovi solo ciofeche, dammi retta: almeno ti ci vogliono 50 euro (Antec Earthwatts EA-380) per qualcosa di lontanamente decente... come vedi alla fine, memoria compresa, siamo ben oltre i 300...
Il telecomando è assolutamente fondamentale per un HTPC, è con quello che si comanda il Media Center, come con un lettore/registratore da salotto. Non hai letto la guida in cui stai scrivendo?
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso