View Single Post
Old 09-09-2010, 11:57   #96
micropunta
Senior Member
 
L'Avatar di micropunta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 665
Probabilmente anch'io acquisterò il sansa clip+ a breve, o più avanti. Infatti stavo cercando un lettore mp3 che facesse solo quello e non altro (*vedi foto, filmati ecc ecc)

La musica che ascolto è IDM, elettronica, elettronica sperimentale, praticamente escludo tutti gli strumenti che simpaticamente chiamo "analogici", e ritengo il suono elettronico più pulito e cristallino. Escluso al 95 % anche il cantato, quindi niente voce/i.

Avrei alcune domande sul sansa:

Penalizza tanto il fatto di avere 5 equalizzazioni preimpostate ? Perchè avevo anche addocchiato il cowon i9, ma ha alcune cose che non m'interessano (*), mentre altre come gli effetti audio e la possibilità di smanettare sull'EQ, sì.
Qualcuno ha provato il firmware RockBox sul clip+ ?

Tralasciando la differenza di prezzo tra i 2, se decido al 100% per il sansa clip+ penso che tanto valga puntare sul modello da 2GB o 4GB (+ una microsd) visto che leggevo qua sul thread, che la batteria non si può sostituire e che quindi ciò decreterebbe anche la fine vita del lettore, dico bene ?

Pensavo inoltre di abbinarlo alle pl30 visto che cmq ho bisogno di sentire bene tutte le frequenze, con una leggerissima preferenza per quelle basse.

Ah, dimenticavo, sapete se a breve Sandisk e Cowon, usciranno con nuovi prodotti ?

Mi scuso per le troppe domande , ma ultimamente ho poco poco tempo per stare al pc, e ancor meno, collegato.
__________________
scatolo
[sca-tò-lo] n.m.
(chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.

Ultima modifica di micropunta : 09-09-2010 alle 12:03.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso