Discussione: Dance anni '90
View Single Post
Old 01-03-2006, 19:04   #57
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
che ne direste di aggiungere all elenco qualcosa di sash! che mi hanno consigliato nel 3d della trance? stavo pensando per esempio a encore une fois, la primavera, move mania, stay e colour the world, resta da vedere se è il genere giusto


Quote:
Originariamente inviato da mark41176
sono d'accordo sul fatto ke la dance anni'90 è decaduta.... cmq la colpa è dei dj, intendo quelli ke contano davvero, hanno segnato loro la fine .... ho collezionato i mitici dischi in vinile tra il 1992 e il 1998.... credo il periodo migliore di questo genere... e in discoteca si andava con la voglia davvero di ballare... ora si va per farsi rincitrullire da una sequenza noiosa (per me ovviamente) di bassi e melodia ke in realtà nn è un melodia .... scusate ma sono troppo arrabbiato, se ci penso.... molti hanno lo sguardo assente da imbecille, anke il modo di ballare è cambiato...... vabbè lasciamo stare...
....
purtroppo hai ragione. è dal 2002 che la dance è diventata schifo
un tempo come dici le discoteche erano per ballare e per sentire buona musica, ora ci vanno pure i bimbetti di 8 anni con cellulare e fare tamarro che vanno dal dj a chiedere il rmx dei pokemon...
poi ora che la dance è caduta troppo in basso si è passati all ausss(e hanno rovinato pure quella)
Quote:
Originariamente inviato da ciraw
ottimo 3d , aggiungo:
Taleesa - Let Me Be
The Tamperer - feel it (progetto farolfi fargetta mi pare )
T42 - Melody blue
More - Forever
Molella - Xs
feel it gia segnalata. ottima canzone
Quote:
Originariamente inviato da ciraw
More - Forever
billie more?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso