View Single Post
Old 10-05-2017, 14:04   #4
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da elektrogroove Guarda i messaggi
Lo uso molto, ho praticamente pensionato il notebook.
Non ho un fisso perché sono spesso fuori casa per lavoro, ecco perché pensavo ad uno schermo un po' più grande, il 12" e' perfetto poi avendo il formato 3:2 e non 16:9.
Sarei indirizzato verso il Pro S perché un negozio prenderebbe indietro il mio surface pro e uno nvidia Shield K1 facendomi un buon prezzo per la differenza, ma se credi che il Pro S non sia una valida alternativa al Pro 4 aspetto ancora. Diciamo che il Pro 4 e' proprio al limite col mio budget. Parlo del modello Core M3. Se vado di i5 sono proprip fuorigioco.
Che ne pensi del Tab Pro S?
Grazie mille
Allora il cambio è da fare.
Non sconsiglio assolutamente il tab pro, se mi dici di scegliere tra i due, potendotelo permettere, ovviamente ti consiglio il Surface che rappresentano il top della categoria.
Il tab pro è una validissima alternativa, ottimo schermo, hai già la bella custodia tastiera ma l'inclinazione è scomodamente preimpostata e hai scandalosamente solo una usb di tipo C; il surface è più completo, più potente (i5) ma più costoso ed è venduto senza tastiera, hai la penna (serivrà?), in bundle viene a costicchiare decisamente troppo.

Se vuoi risparmiare e liberarti subito del vecchio vai di tab pro, se, visto che sarà il tuo pc principale, vuoi più longevità, potenza e mantienere meglio il valore punta al surface.

Nel primo post non avevi scritto che prendevi l'i5? A partità di processore, per me, vai di tab pro e risparmia.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso