View Single Post
Old 09-05-2021, 15:03   #10012
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Scusami, ho confuso Homefront con Homeworld (che non ho mai giocato)...
ok, homefront 1 l'ho giocato, carino ma poteva riuscire meglio, si vede che è un po' monco e dura poco ma rappresentava delle buone premeese per un seguito sviluppato meglio. Il secondo ce l'ho in whishlist e non scende sotto i 6€, quando costerà meno ci farò un pensierino.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Occhio che é in un bundle Fanatical... e se vuoi solo lui arriva a costare tipo 1 euro (steam), allo stesso prezzo circa proposto da te puoi prendere altri 4 giochi..

Questo é il bundle: https://www.fanatical.com/en/pick-an...l-stars-bundle
Il bundle l'avevo visto, solo che è indicato come versione Mac (infilato in mezzo a giochi per Win.... scrissi anche all'assistenza per chiedere dicendo che volevo usarlo su Win, ma mi dissero che era per Mac).
Ora 29Leonardo mi ha messo la pulce nell'orecchio e ho preso da Fanatical ad 1 euro la versione "mac" che non esiste più su steam (è stato rimosso circa 1 anno fa per incompatibilità con le versioni attuali di Mac OS da quello che ho appreso). Registrato e pare che sia win+mac, non posso verificare perché dovrei scaricarlo, ma se mi da il download con Win 7, dovrei essere a posto, visto che il download è impostato direttamente da steam in base all'OS in uso (credo, non trovo conferme dirette da nessuna parte e non ho mai avuto questa esigenza).
Rimane il mistero su perché ci siano due versioni in vendita su Fanatical a prezzi diversi.

@29Leonardo, per curiosità dove avevi comprato la versione mac (presumo ad un prezzo allettante)?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 09-05-2021 alle 15:31.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso