View Single Post
Old 06-05-2021, 23:48   #1824
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Risolto, però il frame non è stabile a 60, Diciamo 60 con qualche calo a 55/50. questo con le impostazioni tutte al massimo con DLSS qualità. E comunque la scheda spinge parecchio, raggiunge belle temperature rispetto ad altri titoli.
Pensa che io ho detto 60fps ma solitamente viaggia a 65 se non 70 di media. 60 è il picco più basso che mi sia capitato di registrare.

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
invero è normale, il 4k dlss su "quality" lo elabora partendo dal 1440p vale a dire 3.7megpixel invece 8.3...

quanto alla comparison...mah, non vale proprio la pena, pare solo tipo l'effetto che facevano i primi titoli con hdr in dx9, overbright e via. Parlavano anche di texture migliori...dove di grazia?
Normale cosa? Un incremento del 200% non l'ho mai visto in un gioco adottando il quality Dlss. Se poi si utilizza il performance allora ciao proprio. E comunque non ho capito cosa non varrebbe la pena...

Un update completamente gratuito che boosta il rt a tutto tondo e che a conti fatti rappresenta un notevole passo in avanti rispetto la versione originale a me schifo non fà, ma per chi è solito trovare difetti pur dove non ce ne sono capisco che può essere un problema.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 06-05-2021 alle 23:53.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso