View Single Post
Old 13-12-2020, 11:36   #54
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
se torna Shepard lo gioco al 100% se non ce lo gioco al 99%.

è un brand ME,quindi ha creato un suo spazio nel mondo games,
non ricordo se era il mio primo gioco spaziale,forse si forse no..sta di fatto che i primi 3 li ho finiti tutti piu' volte,Andromeda sono fermo e l'ho comprato al D1.

Io spero torni il gioco che era,ce da dire che sono poche le volte che la gente premia un sequel meglio del primo!

Prendi esempio da Watch Dogs,io ho giocato i primi due,e visto qualcosa del terzo,ma mi pare che solo il primo con tutti i suoi problemi di ottimizzazione sia veramente figo..è serio sembra fatto da persone adulte, i restanti pare abbiano assunto bimbiminkia nati nel 2000+.

il potenziale in ME c'è

cosa vorrei io?bè esplorazione dei pianeti e sistemi come in NMS pero' senza il lato risorse e crafting,ma solo per questioni di quest,con qualche ingaggio stellare con navi nemiche o pirati spaziali..

ma forse chiedo troppo..

esempio sarebbe bello indicare all'astronave dove andare,lei parte...tu molli i comandi e vai in giro a parlare con l'equipaggio,quando arrivi ti avvisano con un messaggio...e poi fai la manovra di atterraggio
condivido,

una cosa che non ho sopportato di ME 2 con alcune fasi della
Spoiler:
missione suicida
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso