View Single Post
Old 10-10-2005, 21:56   #144
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
aggingo che ci si lascia anche influenzare dal nome, dalla "firma".
esperienza personale di tanto tempo fa: secondo voi perchè avevo mcafee ?
ve lo dico io perchè x me esistevano solo mcafee e norton e norton lo scartai perchè dicevano tutti che era troppo pesante e io non l'avevo mai provato.
quindi ho poi tenuto ncafee fino a 15 gg un po' x abitudine un po' perchè poi in fondo non mi aveva dato mai problemi e nel frattempo norton lo avevo provato e sul mio sistema era effettivamente pesante.
oddio non che non lo fosse mcafee , ma sapete come va l'abitudine, la pigrizia...poi è successo un caos di cui ho già parlato anche troppo colpevoli secomdo me mcafee che non ha rilevato un worm peraltro vecchio e altre cosine entrate a ruota non proprio simpatiche ,col beneplacito del firewall sempre mcafee
bene allora ho detto basta e mentre reinstallavo tutto ho cercato quel nome che da tempo sentivo cioè Kaspersky che ho ormai finito di valutare in versione personal pro , per poi passare alla versione workstation ed infine anche alla beta della 2006.
dei risultati ho già detto ,precisoine , leggerezza,ecc.. ma sottolineo di nuovo volentieri che saranno forse i soldi migliori che ho speso x il pc
poi certo il mondo è bello perchè è vario i
o credo di aver trovato quello che fa x me , lo so ce ne ssono altri , ma x me x ora va bene così
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline