View Single Post
Old 23-06-2022, 11:13   #11046
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
purtroppo i pixel, causa anche scarsa diffusione, si trovano a prezzi popolari solo quando sono a fine supporto, o di seconda mano.. altrimenti i prezzi sono più o meno quelli di google, qualcosa meno se si prendono import sui vari eshop alternativi. da noi google visto il market share non fa manco offerte degne di questo nome, nemmeno al lancio dei nuovi prodotti... vbasta vedere cosa han fatto con i 6 e 6pro, per farsi un'idea. certo è che visto il mercato attuale, se il terminale fosse degno sarebbe comunque un candidato... a meno di non avere altri budget. al momento il samsung a52s resta, finchè dura, una proposta praticamente imbattibile, se state aspettando al cambio terminale delle mirabolanti nuove uscite, mi sa che continuerete ad aspettare, esattamente come recita il titolo del thread. e mi pare anche giusto
Il pixel 6 lo si portava via a 500 euro con le promo ebay qualche giorno fa, forse non sarà la norma trovarli in offerta ma ci vanno anche loro, sul a52s ci avevo fatto un pensierino poi ho lasciato perdere sia perchè ne girano già troppi in famiglia e sia perchè è un bel mattoncino, il pixel sarebbe giusto uno sfizio, visto che lo smartphone di google è l'unico che si distingue un po dalla massa a parer mio.
Ma a parte questo attualmente non ho fretta, se il mercato viene nella mia direzione compro, altrimenti cippa .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso