View Single Post
Old 24-09-2010, 10:44   #39
niko18
Member
 
L'Avatar di niko18
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Mi sembra di aver capito che la ram è 2G. E' possibile anche espanderla? Cioè vi sono più slot per i moduli di memoria o uno solo?

ciao mi pare di aver letto su un altro thread di questo portatile sempre su hwupgrade che i 2 slot per la ram sono occupati da 1 gb di ram ciascuno, quindi se volessi fare un upgrade a 4gb dovresti cambiare tutte 2 le ram =/ e metterci 2 ram di 2gb ciascuna .Cosa gli costava mettere una ram da 2gb invece di 2 da 1 , anche per questo mi sa che aspettero il lamborghini VX6, che su una recensione vista online montava 4gb di ram.
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Più che altro una curiosità in quanto 2G pensi siano più che sufficienti se la scheda video ha memoria dedicata.
Per quanto riguarda la ram 2gb per windows 7 sono un po nel limite, è sempre meglio avere piu di 2gb di ram da vista in poi, comunque se hai intenzione di mettere 4gb dovresti mettere seven a 64 bit altrimenti non riusciresti a sfruttare piu di 3gb di ram.
Poi dipende dall'uso che ci fai dall tuo netbook, se lo usi esclusivamente per office internet mail piu qualche video in youtube vanno bene i 2gb di ram, poi se hai altre richieste tipo giocare magari guardare i film in 1080p forse i 2gb di ram sono pochi.

Per quelli che sono interessati ad acquistare il 1215n, consiglio di vedere anche il lamborghini VX6, qui vi lascio il link della recensione: http://www.eeepc.it/asus-lamborghini...ma-recensione/
__________________
Desktop:MB:ASUS P7H57D-V EVO Cpu: Intel Core i5 760 2,8 Ghz RAM: Corsair XMS3 DUAL KIT 4GB 1600Mhz DDR3 SCHEDA VIDEO: ASUS EAH5850 HD: 500 Gb Western Digital SATA-2 7200 Rpm caviar blue ALI:Cooler Master GX 550W 80Plus CASE:Cooler Master CENTURION 590 (RC-590) Monitor: Samsung P2470HD.
Notebook: Acer Ferrari 5000 Tablet PC: aspettando Samsung serie 7 Slate pc

Ultima modifica di niko18 : 24-09-2010 alle 11:14.
niko18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso