View Single Post
Old 08-03-2015, 16:00   #101
Zutroy87
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Lepgrad Guarda i messaggi
Vi aggiorno sul mio PC... Allora ho fatto ascoltare ad un tecnico il ronzio a destra che avevo percepito e mi ha purtroppo confermato che potrebbe riguardare il disco.. Acquistato il 20 febbraio.. ho provato a contattare il negozio ma per sostituzione o per avvalersi del diritto di recesso c'è un limite di 7 giorni. Ho contattato l'assistenza unieuro ( servizio telefonico a pagamento!!!!)gli operatori mi avevano confermato la possibilità di recesso entro 14 giorni lavorativi. Allora ho preparato la documentazione e inviata mail per informazioni dettagliate. La risposta è stata che i 14 giorni riguardano solo acquisti online (io avevo prenotato il PC sul sito che ho poi ritirato e pagato al punto vendita). Diverso sarebbe stato se avessi scelto la spedizione a domicilio!!! Tutto nella vita fa esperienza!! Morale della favola... Incompetenza generale, assistenza scandalosa... Ora mi ritrovo davanti ad un bivio.. Tenermi il PC così, attendere la fine della garanzia di 1 anno ( perché ho fatto fattura) o mandarlo in assistenza con tempi biblici ( anche 2 mesi mi hanno confermato)....e sto parlando di un PC comprato neanche 10 giorni fa.... Assurdo!!!
Cosa fareste voi? Delusione totale....
Ciao a tutti. Ho acquistato questo notebook il 20 febbraio sul sito di Unieuro grazie anche ai pareri di questo forum. Mi è arrivato dopo pochi giorni e dopo qualche minuto di utilizzo ho notato un difetto nel touchpad : ogni tanto i tasti rimangono incastrati. Ho notato inoltre una leggerissima crepa nella plastica nera sottostante il touchpad. Ho chiamato l'assistenza unieuro ma mi ha subito risposto che avendo io richiesto la spedizione a domicilio non potevo appoggiarmi ad un negozio per farlo sostituire ma avrei dovuto rivolgermi direttamente all'assistenza acer online. Ho seguito la procedura di acer, ho descritto il problema specificando la richiesta di sostituzione. Dopo due giorni da quando sono venuti a ritirarlo a casa, mi chiama il tecnico che sta per riparare il mio notebook e che ha già individuato il problema. Mi dice però che per la sostituzione avrei dovuto chiedere a Unieuro: loro riparano solo. Avrei dovuto far rispedire il notebook indietro e rivolgermi nuovamente a Unieuro ma ormai scadeva il periodo entro il quale chiedere la sostituzione. Alla fine, parlando con il tecnico ho decido di farlo riparare dato che mi ha detto che avrebbe cmq cambiato tutte le plastiche del case inferiore, il touchpad e lo avrebbe testato a fondo per essere sicuro di aver eliminato il problema quindi. Domani UPS mi consegna il computer, esattamente una settimana da quando sono venuti a ritirarlo: service acer fenomenale ( a meno di sorprese future).
Servizio unieuro pessimo! Per quanto riguarda il problema riscontrato non saprei se imputarlo ad acer o a qualche urto nel trasporto.
Scusate se sono stato prolisso! Prometto maggior sintesi nei prossimi post!
Zutroy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso