View Single Post
Old 26-09-2021, 16:37   #843
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ohhhh, e diciamo le cose come stanno! Ormai il mio pc mi conosce talmente bene che quando provo a giocare la nerdata definitiva senza neanche un vago accenno ad explicit contents va in crash
Tru story bruh, in effetti tutti i giochi a cui ho giocato prima di diablo, ultimamente, avevano almeno uno sputo di contenuti espliciti, e guarda caso quelli non crashano mai


Lode al sole anche a te prode bonusax
Parti dal presupposto che diablo è un action rpg che per quanto riguarda il combat è un hack n slash, quindi se con action pensi alla libertà di movimento e di azione di un DS lascia perdere.
Qui tiri mazzate di continuo, ma sono mazzate tattiche non tecniche... non so se rendo l'idea, ma se guardi un qualsiasi video di gameplay capisci al volo cosa significa, e considera che il combat è quello, non è mutabile in alcun modo, ciò che puoi fare è scegliere clasis diverse e quindi adottare diverse tattiche di combattimento, questo è alla base del gioco.
Grazie ther! Mi sa che dovrò attendere gennaio per tornare a giocare qualcosa assieme a voi


Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Visti i presupposti, lascia perdere, è tutt'altro genere.
Si mena a suon di click e non ci sono variazioni.
Anche giocando con il pad il concetto varia di poco, probabilmente aggiungi solo più scomodità.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie anche a te, penso che debba saltare allora
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso