View Single Post
Old 09-12-2021, 13:32   #11015
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Dubito ci siano differenze, salvo overclock di fabbrica che comunque puoi replicare in un secondo momento...
Quote:
Originariamente inviato da Esagerao Guarda i messaggi
Entrambe montano un chip premium selected xtxh come il mio quindi per quanto riguarda casa amd il massimo. Oltre i clock di fabbrica superiori con more power tool potrai spingerle in assoluta sicurezza sfruttando appieno il raffreddamento a liquido. In scioltezza potrai stare intorno ai 2700mhz e passa che pone a questa frequenza queste schede per lo meno in rasterizzazione pari o sopra la rtx3090 gioco permettendo.
Sulla scelta dipende molto da prezzo d'acquisto, e gusti personali specie se hai un case moddato a vetrina e vuoi sfruttare le relative app per i colori.

Personalmente, ma rimane una mia opinione, powercolor da sempre ha prodotto schede amd sicuramente pių amd friendly. In passato ho avuto gpu nvidia gigabyte uno sli gtx 970 che rispetto alla concorrenza salivano meno in overclock. Non voglio con questo influenzare minimamente la tua scelta giusto un report.
grazie
sono anni che sto su nvidia, chiedevo perche in ambito amd sono un perfetto ignorante.
Stavo per prendere una 3090 usata di un amico ma ultimamente gioco principalmente a cod e in particolare a warzone in fullhd e da quel che vedo nei vari bench sembra che in questo gioco e a queste risoluzioni la 6900xt stia davanti alla 3090, dico sembra perche sto parlando di test non fatti da me per cui non posso esserne certo.
Potrei prendere la versione ad aria della 6900 e risparmiare qualcosa ma dovrei comunque liquidarla, quindi aggiungere il costo del wb e perderei comunque la garanzia, ecco perchč mi sto orientando su questi modelli
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 09-12-2021 alle 13:54.
slide1965 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso