View Single Post
Old 28-09-2021, 16:38   #1366
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da looun Guarda i messaggi
Appunto TV cucina!



"sicuramente" se prendi nel 2021 una TV senza VOD quando ormai quasi tutti contenuti escono li... una vera volpe! tu si che ci capisci!

Ditelo quando avete finito di sparare cavolate cosi magari il post può tornare a diventare interessante.

Soprattutto evitate di far buttare i soldi a chi viene qui per cercare informazioni un minimo intelligenti, nessuno vieta a te di farlo ovvio.

I talebali del FHD mi mancavano.
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
mentre te sei un Talebano dell'inutile 4k 8, 8k , 16 k invece, vero dottor de Volpis?



adesso quello che fa OT sei te.
visto che sei così intelligente nemmeno ti chiedo per quale astruso motivo la mia TV non sarebbe un vero full HD


ma se la richiesta media è uno box androi da 30 € cinese e nemmeno aggiornabile... sei tu che fai sprecare soldi consigliando la Nvidia Shield
Quote:
Originariamente inviato da looun Guarda i messaggi
forse ti è sfuggito qualcosa...veramente è tutto il mondo che si gode i contenuti a 4k.




forse ti è sfuggito qualcosa 2... io scritto "contenuto" non TV... ma è evidente che non leggi quello che gli altri scrivono ma fai solo la tua crociata "talebana", per avere ragione su cosa poi?!?



è chi lo dice ?!? tu ? il non-esperto del FHD ?!?

"la richiesta media" è la gente che compra la firestick, "box androi da 30 € cinese" era di moda anni fà forse ti è sfuggito qualcosa 3.

mal del resto tu sei rimasto al FHD...
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
si sono rimasto al FUllHD perchè per me no ha senso cambiare una TV solo per questo motivo. E allora?
ho portato il mio esempio dicendo che nel mio caso va più che bene un RAspberry
sei stato tu a tirare fuori consigli inutili su HDR , 4k e compagnia briscola, per altro anche flammando e prendendo in giro la gente per questo. bravo, complimenti.
Quote:
Originariamente inviato da looun Guarda i messaggi
il gregge si gode beatamente UHD ... guarda un pò che fessi vanno avanti invece che indietro.
Sono fiducioso che nei prossimi dieci giorni, oltre a godervi i vostri FullHD e 4k, rifletterete anche sulla differenza fra una discussione e un flame.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso