View Single Post
Old 28-09-2021, 16:30   #1365
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Se posso permettermi , non sono d'accordo con quanto scrive l'utente looun, perche' innanzitutto ognuno ha le proprie esigenze personali e non per questo deve essere tacciato di essere vetusto o cose del genere.
Poi per come la vedo io , sarò indietro di 10 anni, la TV deve fare la TV la parte smart tanto piubblicizzata alla fine durerà meno di una tv in quanto di solito non viene aggiornata se non per i primi 2/3 anni e a questo punto preferisco comprare un device che faccia il suo lavoro e cioè un Player.

Per ultimo , ma non meno importante, il gregge, come lo chiami te, credi che sappia la differnza tra un 4k o un UHD?? Credi che le persone che comprano il 4k ( oggi e' fico dirlo ..ho comprato un 4k) hanno tutti sky o similari in 4k da vedere oppure si vedono il loro DTT (I tipo sportitalia..) in un pessimo SD???
Credi che il gregge quando compra una tv si informi prima oppure va nelle grandi catene e dice: Mi da una tv 4k 85 pollici a 700 euro?? ( dove il 4k sul pannello esiste solo sull'adesivo..)

Noi che bazzichiamo i forum e siamo informati saremo al max un 5% delle persone che realmente comprano un apparecchio per sfruttarlo al 70%..il gregge se arriva al 5% e' grasso che cola (e solo per la parte smart )
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso