View Single Post
Old 14-05-2017, 16:45   #498
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ho lo stesso smartphone ma ancora non passo a Lineage perché non mi pare ci sia una release stabile
Si sono ancora in nightly, ma ti assicuro che funziona senza problemi. Rispetto a cyanogenmod 13 che avevo prima, la batteria dura almeno il 30-40% in piu'. Sono rimasto veramente stupito della cosa. Prima ci facevo un giorno e mezzo, ora dopo due giorni ho ancora un 30% di batteria (di solito evito di scendere troppo con la batteria). Quindi se vuoi passa pure (dopo un bel backup ovviamente). Una delle funzioni che piu' adoro e' quella che rimpicciolisce lo schermo e lo sposta in basso a destra per facilitare l'uso ad una sola mano. La funzione con due app una sotto l'altra non l'ho mai usata realmente. Del resto cambia poco.

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Per il resto la situazione OS Mobile la vedo alquanto deludente, sopratutto dopo aver letto critiche pesantissime alla codebase di Tizen.
Tizen... quel progetto e' partito male e finito peggio. Almeno Jolla era molto accattivante esteticamente. Ubuntu Touch e' Firefox OS francamente non hanno mai avuto alcuna speranza.

Mi stupisco di me stesso nel dirlo, ma spero Microsoft torni in campo nel mobile e che rompa questo duopolio.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso