View Single Post
Old 11-11-2014, 08:25   #9
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Guarda la sk suona molto bene, poi se mi chiedi se vale i soldi non lo so, se c'è di meglio a quel prezzo può darsi, purtroppo negli ultimi anni sono andato avanti di integrata. In rete ho visto che ne parlano bene quindi mi sono buttato..
Ti suggerisco foobar, alcuni usano jriver, lo sto provando ma non credo che abbandonerò il mio preferito..

Beh, passare dall'integrata (seppur "ottima" sulla carta come la mia realtek1150+amp cuffie integrata, usata per qualche settimana in attesa di passare alla stx II) è come passare da una panda ad una ferrari...:P

Due richieste/suggerimenti:

-) nel 3d della stx ci sono altri link di recensioni, riusciresti ad aggiungerle?
-) E' possibile fare una mini-guida fotografica (anche cerchiando immagini prese in rete) su dove vanno inseriti/cambiati gli eventuali op-amp forniti in bundle o acquistati esternamente?

Grazie in anticipo

G.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso