View Single Post
Old 25-03-2012, 15:18   #40
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da Sinman Guarda i messaggi
Ma questa volta sono rimasto molto deluso dalla 680 che altro non è che una speculazione commerciale con un chip che era destinato alla fascia media rinominato per apparire il top di gamma e per di puù con un prezzo spropositato...

Ma voi pensate realmente che esistano aziende buone o cattive? Aziende che non vogliono "speculare" ma si preoccupano solo del bene del cliente? LOL... ci sono solo aziende che vogliono far soldi, questa è la verità.
Quando ce n'è la possibilità TUTTE le aziende son pronte a far bastardate pur di guadagnare, intel amd nvidia ecc ecc.
Ed il bello è che ci sono pure i fanboy, hahaha a volte mi chiedo fan di che cosa, se sapessero cosa sono disposte a fare certe aziende forse cambierebbero idea.
Se scoprissero che ammazzando mia mamma guadagnerebbero di più, io inizierei già a scavare la fossa perchè stai pur certo che non si farebbero scrupoli.

Quindi se volete valutare la qualità di una azienda puntate semplicemente al rapporto prezzo/prestazioni(intendo come servizi) che offre perchè il resto sono tutte chiacchiere ormai, sono tutte della stessa razza. In questo caso considerando che è uscita solo 2-3 giorni fa la 680 ha un prezzo allineato con la concorrenza quindi non c'è niente da dire.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81

Ultima modifica di sbudellaman : 25-03-2012 alle 15:42.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso