View Single Post
Old 08-10-2021, 12:37   #1841
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Ciao a tutti,

ho ordinato per il prossimo PC una ASUS TUF GAMING B550-PLUS che ospiterà un 5800X (non mi interessa l'overclock)

Ho letto varie recensioni e mi sembra di aver fatto un buon acquisto dato che, a parer mio, non valeva la pena spendere molto di più (in pratica quando cambierò processore cambierò tutto) per l'X570.
Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo?
Ero combattuto con la ROG B550 ma costava molto di più e ho letto che con versioni che non sono la 3 ha seri problemi con la scheda di rete Intel (e la scheda di rete per me è importantissima) preferendo quindi il ben collaudato e supportato Realtek

Altra cosa:
Leggo molto di questo Armoury Crate da installare. Lo consigliate?
La scheda madre è l'unica cosa ASUS che avrà il mio PC quindi non ho interesse in lucine varie ma magari potrebbe essere utile per monitoraggio risorse.
Consigliate comunque l'installazione?
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso