View Single Post
Old 18-04-2006, 06:21   #51
asdfghjkl
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da Darker
Salve a tutti!

Cerco disperatamente il nome di un giochino per sega mega drive.

Era con impostazione a scorrimento orizzontale. La particolarità del gioco era data da alcuni "anelli" che si acquisivano con l'evoluzione dell'avventura. Una roba tipo terra, vento, aria ed acqua. Nel menu del giocatore si potevano accoppiare gli anelli (al massimo 2 anelli per mano) per sfruttarne il risultato.

Ricordo, ad esempio, che 2 anelli fuoco generavano "flame" (fiamma), mentre la combinazione terra-vento era nulla.

Il gioco non ha nulla a che fare con "capitan planet".

Non ricordo molto altro di rilevante. Ricordate per cavo voi il titolo? Grazie
Me lo ricordo: si chiama jewell master
Mi piaceva troppo l'atmosfera al tempo, e soprattutto usare tutti gli anelli. Mi ricordo ancora tutte le combinazioni possibili(che poi erano quattro di base con gli anelli singoli che aumentavano di livello), tutte diverse a seconda del livello di ogni anello. Al tempo ero rimasto deluso che si indossassero massimo due anelli per mano, e che quindi non ci si dovessero cercare combinazioni elaborate ma solo scegliere due coppie di anelli, ma per il tempo, visto che alla fine era un arcade, credo fosse già tanto. Sono anche arrivato al bos finale due volte ma non l'ho mai sconfitto
Almeno ho provato tutti gli anelli
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso