Discussione: Zone Alarm
View Single Post
Old 02-07-2006, 20:16   #59
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer
Ma perche tutti questi problemi nella disinstallazione ?
cioe nel mio caso avevo la 6.5 ZoneAlarm Free e ho rimesso la vecchia 6.1, semplicemente chiudendo l'icona nella barra applicazioni e disinstallando il programma da Installa Applicazioni, poi ho riavviato (xp sp2 mi diceva che non era presente al momento nessun firewall) e ho installato la vecchia versione senza problemi...
probabilmente perchè io, testardo , ho tentato in tutti i modi di istallare la 6.5. dai, mercoledì (ora non ho tempo, l'uni chiama ) estirpo quell'ultima chiave del truevector, e tento di rimettere la 6.1 .
però kerio inizia a piacermi, è nuovo in più ho messo anche l'ombrellino al posto del patchwork... un piccolo salto di qualità!



[EDIT] Manco ce ne fosse uno perfetto
riguardo a kerio, arcier, se ti si blocca, è per via di un piccolo bug non ancora risolto. la prossima volta che accendi il pc, senza collegarti a niente, apri la finestra GENERALE del firewall e clicca col destro in mezzo al bianco. togli la spunta a RISOLVI INDIRIZZI, e non ti si bloccherà più per magia. la spiegazione "spartana" l'ho trovata su un'altro forum, inerente al programma che blocca kerio per il troppo traffico che produce

Ultima modifica di KHRonoS OnE : 02-07-2006 alle 20:47. Motivo: correzione per kerio
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso